DGLine crea innovazione: un progetto di successo

Manageritalia nell’anno appena concluso ha lanciato un nuovo progetto dal tema Creatività per l’Innovazione, che ha coinvolto imprese e organizzazioni di tutto il territorio nazionale con l’obiettivo di verificare i risultati scaturiti dall’adozione di metodi e processi creativi per sviluppare sia un nuovo modo di lavorare che sviluppare nuove competenze

Le tecniche di creatività generano un forte impatto sia nella gestione delle risorse umane sia nell’approccio manageriale all’innovazione di prodotti e servizi.

All’interno di questo progetto è stato intervistato il nostro Mananging Director Davide Giansoldati che spiega a Manager Italia il percorso creativo seguito e i risultati ottenuti.

“Portando queste tecniche creative nelle sessioni con i clienti riusciamo a creare con loro anche forti sinergie grazie alla costruzione di un team building spontaneo che porta a pensare insieme alle soluzioni. Abbiamo raggiunto un livello di competenza diffusa e di queste tecniche e vogliamo diffonderne sempre di più l’applicazione tra i nostri clienti.”

L’intervista continua sul blog Crisi e Sviluppo di Manageritalia.