Digital Roots è il blog di DGLine | Web & Software Agency
Press

Book Pride: la fiera dell’editoria indipendente

10 Marzo 2018

Autore:

Book Pride: la fiera dell’editoria indipendente

Dal 23 al 25 marzo 2018 torna allo spazio BASE Milano Book Pride, Fiera nazionale dell’editoria indipendente, giunta alla 4^ edizione. Anche quest’anno DGLine sarà presente come media partner alla manifestazione con uno stand nello Spazio A, insieme ad altre aziende partner dell’evento.
Book Pride è promosso e organizzato da Odei, Osservatorio degli editori indipendenti, nata con l’obiettivo di dare voce e all’editoria indipendente. Quest’anno saranno 130 le sigle editoriali presenti alla manifestazione.

Incontrare DGLine

Evento sabato 24 marzo: La rete al servizio della casa editrice

DGLine parteciperà attivamente agli incontri organizzati a Book Pride con un workshop incentrato sugli strumenti che migliorano l’efficienza in casa editrice. L’incontro si svolgerà sabato 24 marzo 2018 alle ore 10:00 nella Sala Bond ed è rivolto a editori, librai, professionisti del settore e chiunque fosse interessato a orientarsi nel mondo web e trovare le soluzioni migliori.
L’evento sarà tenuto da Davide Giansoldati, CEO e founder di DGLine, che parlerà di alcune case histories della web agency che hanno rivoluzionato il proprio modo di utilizzare gli strumenti della rete, migliorando il rendimento della propria casa editrice. Monitorare i risultati, azioni efficaci di marketing per aumentare le vendite online, scelta di titoli, prezzi e copertine per creare nuove opportunità attraverso il proprio sito e la rete. Questi saranno alcuni dei punti di cui si parlerà durante il workshop.

DGLine nello Spazio A di BASE

Oltre al workshop sarà possibile incontrarsi durante tutti i giorni della fiera. Infatti DGLine avrà un proprio stand nello Spazio A, al piano terra vicino all’area bar/ristorante, insieme alle altre aziende partner. Sarà un’occasione per incontrare pubblico, clienti e aziende interessate a collaborare con noi.

Servizi web, digital marketing e prodotti verticali per l’editoria

Durante Book Pride chiunque fosse interessato a scoprire tutte le nostre soluzioni può trovarci al nostro stand oppure contattarci prima dell’inizio per fissare un appuntamento direttamente in fiera. Saremo presenti per dare informazioni sui nostri servizi per il web e di digital marketing ma anche sui nostri prodotti verticali per case editrici e librerie. Non solo Biblos e Bsuite, scelti da oltre 70 marchi editoriali, ma anche soluzioni DAM in cloud integrato e di analisi sell-in&sell-out.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *