Robin Edizioni sceglie Biblos

Robin_colori altadefAnche Robin Edizioni ha scelto Biblos, per la realizzazione del canale e-commerce dedicato alla vendita dei propri e-book.
Robin Edizioni è una casa editrice dedicata in parte alla “bibliofollia”, la passione di possedere qualunque cosa si riferisca al mondo dei libri, dall’oggetto in sé all’anima dell’autore; in parte alla diffusione delle nuove voci della letteratura.

Tra le collane, ricordiamo: “Libri Da Scoprire“, in cui sono riunite le opere di autori esordienti; la “Biblioteca Del Tempo“, che presenta testi inediti o scomparsi di grandi autori insieme a  libri di viaggio e a una sezione di romanzi storici; “Luoghi Del Delitto“, riservata al mistero e focalizzata su romanzi che raccontano non solo i delitti, ma anche i luoghi in cui si consumano, elemento sempre importante per arrivare alla soluzione.

Robin Edizioni ha deciso di avere un canale specializzato per la vendita dei propri e-book, perché, come dichiarano gli stessi editori, “al di là delle forme possibili che può assumere il prodotto editoriale ciò che interessa alla Robin è la passione per la lettura, questa nobile fissazione che speriamo di contribuire a portare oltre il tempo che viviamo”.

Il team di Biblos è lieto di aver collaborato con Robin Edizioni e di aver realizzato l’e-book store per una casa editrice con cui condivide la passione per la lettura e la volontà di diffondere la cultura con ogni mezzo a disposizione.

Aggiornamento del 13/06:
Entusiasta del risultato ottenuto, la casa editrice commenta: “Simpatici, attenti, efficienti, rapidi (ed economici): peccato solo che quelli di Biblos non paghino qualcosa a chi parla bene di loro, perché a noi viene naturale farlo dopo averci avuto a che fare. Uno staff preparato, anche di fronte a un fuoco di fila di domande, e un servizio che funziona. Ora che ci collaboriamo li aspettiamo al varco degli aggiornamenti, visto che il digitale viaggia sull’alta velocità. Ma ci sentiamo in una botte di ferro“.