Digital Roots
Consigli e buone pratiche per rimanere aggiornati sul panorama digital.
Una panoramica sul mercato editoriale
Partire dai dati
Se ne è parlato durante il corso al Laboratorio Formentini di Milano Come diventare un libraio social in poche mosse, tenuto lo scorso maggio dalla Scuola Librai Umberto e Elisabetta
Uno sguardo sulla Generazione Touch
Lunedì 15 aprile presso la sede di AIE - Associazione Italiana Editori si è svolto il corso Generazione Touch e editoriale: come si intercettano i lettori di domani. Noi di DGLine eravamo presenti e g
10 best practice per l'invio di una newsletter
Tema sempre caldo quello delle newsletter.
A quante comunicazioni via mail siamo iscritti?
Quante ne riceviamo ogni giorno?
Quali realmente apriamo, leggiamo o semplicemente guardiamo?
In questo art
Google Campaign URL Builder
Tracking, i codici di monitoraggio
Google mette a disposizione moltissimi strumenti gratuiti per compiere piccole operazioni quotidiane fondamentali tra le attività di web marketing. Una di queste è l